+39 02 5760 7073   |

Azienda

 Home / Azienda

Leader del settore per sensoristica di pressione, trasduttori e sonde per il monitoraggio ambientale

La STS ITALIA S.r.l. è stata fondata nel 1992 con l'obiettivo di commercializzare in Italia i sensori ed i trasduttori di misura pressione e livello prodotti dalla STS Sensor Technik Sirnach nel suo stabilimento di Sirnach (CH). La rispondenza tecnica dei Prodotti, certificata dal sistema qualità ISO9001, unita alla loro affidabilità e a un'efficace azione commerciale tesa a soddisfare le esigenze della clientela, hanno portato in pochi anni la STS Italia fra i leader del settore.

L'alto grado di specializzazione raggiunto nella produzione di sensoristica, trasduttori e sistemi globali, ha permesso lo sviluppo di una nuova ed innovativa gamma di sensori di pressione industriali altamente performanti e "customizzabili", in grado di far raggiungere il più alto livello di soddisfazione da parte del Cliente.

Il nostro Ufficio Tecnico-Commerciale presso la sede di Opera (MI), supportato da specialisti e dai laboratori della STS a Sirnach, unitamente alla nostra rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale, ci permette di proporre alla clientela la soluzione applicativa più idonea per le sue esigenze ed assicurare una rapida ed efficace assistenza nella fase progettuale e nella fase di post-vendita.

Riteniamo, che fra le maggiori motivazioni del nostro successo, vi sia la soddisfazione della nostra clientela ed intendiamo proseguire nel nostro sviluppo, mantenendo il rapporto di piena collaborazione con la clientela stessa, acquisita operando al meglio su ogni singolo progetto.